9° Giornata Nazionale RSU e delegati

9° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

Il 04/09/2024

La giornata nazionale RSU e Delegati,  organizzata da Cisl Scuola,  rappresenta un'importante occasione di confronto per i rappresentanti sindacali, insegnanti e personale scolastico. L'evento mira a rafforzare la coesione e l'efficacia delle RSU, affrontando temi cruciali per migliorare il lavoro nelle scuole.

Quest’anno a Bologna, in collaborazione con Cisl Scuola Area Metropolitana Bolognese si svolgerà il 4 settembre e vedrà la partecipazione straordinaria di Paola Serafin, Segretaria nazionale Cisl Scuola.

Il programma

Ore 9:30: apertura lavori con intervento di Claudio Guido Longoil Segretario Generale Cisl Scuola A.M.B. ed il Saluto della Segretaria Generale Cisl Scuola E.R. Monica Barbolini e del Segretario Generale Cisl A.M.B. Enrico Bassani

Ore 10:30: “Consumo critico e Lavoro dignitoso” Monica Lattanzi – Dipartimento Formazione Cisl Emilia Romagna

Ore 12:00 “Situazione politico-sindacale e rinnovo CCNL” PAOLA SERAFIN - Segretaria Nazionale Cisl Scuola

Ore 13:00 dibattito e conclusione dei lavori.

Dove?

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Europa, via Boldrini, 11 - Bologna