PER UNA SCUOLA CHE GUARDA AL FUTURO: BUON ANNO SCOLASTICO!

PUBBLICATO IL 15/09/2023, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA EMILIA ROMAGNA

A seguito degli ultimi fatti di cronaca, è importante sottolineare come il ruolo educativo della scuola sia fondamentale per la crescita dei nostri bambini e adolescenti – dichiara Monica Barbolini, Segretaria Generale della Cisl Scuola Emilia Romagna - per imparare a rapportarsi in modo corretto con gli altri (con i propri pari e con gli adulti) e per poter immaginare un futuro in termini positivi e costruttivi.”

Tutta la comunità educante (dirigenti, personale ATA, docenti) è impegnata in questo compito per il quale è fondamentale la collaborazione della famiglia e anche degli studenti.

La Cisl Scuola Emilia Romagna augura a tutto il personale della scuola, alle studentesse e agli studenti un buon anno scolastico!

Scopri online “La Scuola di Domani”, la rivista digitale CISL Scuola Emilia Romagna con news e approfondimenti dal mondo scuola. Clicca qui